Compagnia sceltissima alla Baita del Camoscio….
A impianti chiusi solo i veri appassionati delle pelli e gli amanti della tintarella precoce si avventurano nel silenzio quasi irreale della bellissima conca….
Complimenti alla signora che con gli sci da fondo e senza pelli si è inerpicata fin quasi al passo di San Simone!! Un bel coraggio e una bella tecnica!!
In effetti il passo di San Simone non era
raggiungibile per gli slavinamenti sulla pista…. i nostri hanno subito tentato di approfittarne per un maxi sorbetto ma non avevano dietro lo sciroppo!!!
Le piste più protette dal sole sono comunque assolutamente ancora fruibili e considerando che la cucina del Rifugio Camoscio è sempre aperta…..
Avvistato dopo trent’anni anche un Sandro sugli sci!!!!! Un vero e proprio avvenimento!!!!
ottimo commento luigi! e bella fantasia (non è ke te li suggerisce la tua consorte?)
ciao complimenti
luc.
Mi piaceMi piace
gentilissimi e fantastici avventurieri ,che intrepidi avete fidato le ultime nevi di San Simone complimenti per racconto di una raggiante giornata sulle montagne della Val Brembana…peccato pero’ di non aver visto anche le foto di una sirenetta(luciana) e del suo accompagnatore (mauro vero puro abitante di San Simone)che scorrazzavano in moto slitta …Vi aspettiamo ancora per bere un grappino insieme al noleggio di sci ..saluti a tutti
Mi piaceMi piace
[…] doveroso del precedente report sulla gita a San […]
Mi piaceMi piace
Luciana, ho fatto un altro report su s.simone
ciao
maggi
Mi piaceMi piace