Ale, 5 anni, in vetta alla Grignetta con il papà e un amico, si mangia un meritato paninazzo per riprendersi dalla fatica. Potrebbe essere anche un Guiness se fosse importante….. sicuramente per lui era molto più interessante la scoperta del panorama, del modulo lunare del bivacco e del cavo del parafulmine…. una giornata di vacanza dall’asilo sicuramente ben spesa!
Giornata molto bella, solo leggermente velata verso la pianura, ha consentito di godere tutto il giro dei monti dal Rosa al Bernina al Disgrazia.
I Gitanti ci sono arrivati con comodo ma in linea con le tabelle, neanche troppo affaticati; certo il panorama estremamente motivante avrebbe ripagato di qualsiasi fatica!
La Cermenati, vista dal rifugio Porta, incute sempre un po’ di timore, ma salendo tranquilli, complice il sole e il caldo Settembrini e l’allegra compagnia
il tragitto risulta quasi piacevole. Pur essendo Lunedì la frequentazione del sentiero è sempre interessante; presenza qualificata di tedeschi. In vetta i panorami che si possono ammirare sono stupefacenti nonostante la leggera velatura verso la pianura. Le foto ricordo con il modulo spaziale sono di dovere…
Il panorama del lago di Garlate e a destra quello di Annone…
CONTENTO DI SAPERE KE VI è PIACIUTA. VISTO? ASCOLTATE SEMPRE LO ZIO LUCIANO
Mi piaceMi piace
[…] C’eravamo già stati guarda qui […]
Mi piaceMi piace
[…] dall’ultima salita (era addirittura l’Ottobre 2008) la quota della Grignetta si è ulteriormente alzata per il noto fenomeno della subsidenza del […]
Mi piaceMi piace